Calderoni Blister Diamante Naturale Ct.0,13 G VS

(Codice: 52000064)
Calderoni
CALDERONI
Blister Diamante Ct 0,13 G VS
269,00 €
Disponibile fra: 20 giorni
g
  • Certificato di garanzia originale del produttore 24 mesi
supporto telefonico e chat
certificato di garanzia del produttore
pagamenti sicuri PayPal e circuiti Visa Mastercard
spedizioni con GLS e DHL
realizzazione di confezioni regalo OMAGGIO
  1. #DESCRIZIONE#

    CALDERONI
    tratta principalmente diamanti
    taglio brillante (round brilliant cut); il brillante è un taglio rotondo che presenta 57 faccette disposte in maniera precisa, al fine di emanare al meglio la luce e mettere in risalto la brillantezza nella pietra. Il taglio del diamante a brillante è composto da tre parti: la corona, la cintura e dal padiglione. Calderoni racchiude le migliori pietre selezionate in un Blister sigillato, riposto poi in un prezioso cofanetto insieme al suo certificato. I diamanti certificati e chiusi nel blister acquistano valore nel tempo e sono perfetti per qualsiasi occasione: Nascita, Laurea, Matrimonio, Cresima e qualsiasi altra occasione che si voglia ricordare.

  2. #SCHEDA TECNICA#
    • Tipo di pietra: Diamante
      • Taglio: Brillante
      • Punti Carato: 13
      • Colore: G
      • Purezza: VS
      • Per le pietre con peso inferiore al carato, si può utilizzare come unità di misura la centesima parte del carato denominata “punto” (ad esempio: 0,05 ct = 5 Punti Carato).
  3. #GARANZIA#
    Tutti i Diamanti CALDERONI sono corredati di certificato che ne garantisce autenticità e caratterisiche
  4. #GUIDA AI DIAMANTI#
    GUIDA AI DIAMANTI
    Ogni diamante presenta alcune caratteristiche distintive, un po’ come le nostre impronte digitali,
    le 4C : Colour (colore), Clarity (purezza), Cut (taglio) Carat ( peso in carati).
    Queste caratteristiche costituiscono gli standard a livello mondiale per valutare la qualità di un diamante.
    Colour
    Il colore si riferisce alla tonalità naturale dei diamanti. La maggior parte dei diamanti va dall’ incolore a una leggera tonalità di giallo. Più un diamante è “incolore”, più è raro. Ogni diamante è valutato in base a una scala precisa di riferimento e gli viene attribuita una gradazione di colore in una scala da “D” (incolore) a “Z” (giallo chiaro).
    Scala: D-E-F-G-H-I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-X-Y-Z
    Clarity
    La purezza del diamante è un parametro utilizzato per valutare le caratteristiche interne di una pietra, in base alla visibilità di queste caratteristiche con una lente d’ingrandimento pari a 10 volte. Una gemma è considerata priva di imperfezioni (pura) se, con un ingrandimento pari a 10 volte, non sono visibili inclusioni (caratteristiche interne) Scala:IF – VVS – VS – SI - I
    Cut
    Il taglio rappresenta il fattore più importante delle 4C, ed è l’unico fattore influenzato dall’uomo. È determinato dalla simmetria, dalle proporzioni e dalla politura. Più di qualsiasi altro fattore, il taglio determina la bellezza di una gemma. Un diamante tagliato in modo scorretto, apparirà opaco anche qualora abbia un alto grado di colore e purezza. Un diamante tagliato in modo corretto riflette e rifrange la luce in modo ottimale così da evidenziare luminosità e scintillio.
    Carat
    I carati indicano il peso di un diamante, non le dimensioni. Un carato equivale a 0,20 grammi. Un carato può anche essere diviso in 100 “punti”. Un diamante di 0.25 carati può essere indicato anche come un diamante di 25 punti.
 
Seguici su:

GIOIELLERIA SANETTI

Vendita di brand conosciuti e di tendenza.

Gioielli realizzati a mano e su misura personalizzati.

Via Cassia, 225

01019 - Cura di Vetralla (VT)

0761.482 893

[email protected]

P.I. 01404280560