Bracciale di Barakà di bellissima fattura con materiali perfettamente combinati tra loro.
Bracciale di Barakà realizzato con combinazione di diversi tipi di materiali; impreziositi da una stupenda pietra luminosa. Il bracciale è costituito da una struttura con componenti che su due linee realizzate in acciaio con rifinitura in PVD Nero, alternate a parti in acciaio argentate in modo da agganciarle. Il dorso del bracciale è costituito da una parte in argento 925‰ satinato e posta sopra una placchetta in oro rosa 750‰ con impresso il marchio Barakà. Chiusura a moschettone di stupenda pregevolezza con luminoso diamante.
Questi stupendi gioielli di Barakà, sono relegati in una stupenda ed elegante confezione che non dovrete sforzarvi ad aggiungere decorazioni; pura classe.
La garanzia protegge il Vostro gioiello da ogni difetto dovuto al processo di fabbricazione. Eventuali rotture e/o vizi di fabbricazione che, a seguito di un'attenta verifica da parte dei nostri tecnici, siano ritenuti imputabili all'azienda, daranno diritto alla riparazione o sostituzione gratuita del prodotto compatibilmente con la disponibilità degli articoli, se verificatesi entro 24 mesi dalla data di acquisto. Qualora la riparazione sia per qualsiasi causa impossibile, la Muraro Lorenzo S.p.A avrà la facoltà di offrire prodotti dello stesso o analogo tipo e qualità, suscettibili dello stesso impiego e qualora non accettiate senza serio e giustificato motivo tale offerta, avrete diritto alla sola restituzione del prezzo eventualmente pagato. Sono invece esclusi dalla presente garanzia i difetti dovuti ad eventi accidentali, utilizzo improprio, alterazioni dovute ad usura o riparazioni non effettuate dai nostri laboratori ovvero ad una manutenzione negligente.La presente garanzia decorre dal momento in cui il certificato di garanzia viene timbrato dal gioielliere con l'indicazione della data di acquisto; essa potrà essere fatta valere consegnando al gioielliere il certificato e lo scontrino fiscale attestante l'acquisto.La presente garanzia lascia impregiudicati i diritti di cui il consumatore sia titolare ai sensi del D. Lgs. 206/2005, fatti salvi i diritti nazionali. Non sono coperti da garanzia tutte le componenti di gioielli soggetti a naturale deperimento o usura a puro titolo di esempio componenti in pelle, legno ecc.; nonché la difformità legate alle caratteristiche naturali e fisiche dei materiali utilizzati, quali, a puro titolo esemplificativo; le irregolarità, le venature, le eventuali sfumature del colore delle pietre utilizzate che costituiscono elemento caratterizzante l'unicità dei singoli pezzi; le variazioni cromatiche dei materiali; etc.