Collana Gioielli Ambrosia Oro 750‰ Zirconi e Cristallo Azzurro AGZ 210

(Codice: AGZ 210)
Ambrosia
AMBROSIA GIOIELLI
Collana realizzata con un pendente formato da una montatura in Oro Bianco 750‰ con un cristallo azzurro circondato da lucenti zirconi bianchi.
165,00 €
DISPONIBILE
0g
  1. #DESCRIZIONE#

    A BREVE…

  2. #SCHEDA TECNICA#

    A BREVE...

  3. #GARANZIA#

    Fino al termine di due (2) anni dalla consegna dei prodotti, Muraro Lorenzo Spa è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005 del Codice del Consumo, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi o danneggiati.

    Sono esclusi i casi di normale usura dovuta all'uso o ogni altro caso imputabile a cattiva o errata gestione del prodotto da parte dell'utilizzatore. Il Cliente Consumatore decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia al Venditore il difetto di conformità rilevato entro due (2) mesi dalla data in cui l’ha ricevuto.

    La denuncia dei vizi dovrà essere per iscritto (con raccomandata A/R) e dovrà essere corredata da puntuale, precisa e idonea documentazione, anche fotografica.

    Muraro Lorenzo Spa compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti della medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempreché gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell'uscita fuori catalogo del prodotto), il Venditore provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso.

    Gioiello realizzato con materiali ipoallergenici.

    Gioiello realizzato in conformità alla normativa comunitaria en 1811:2011.

    Ambrosia non commercializza diamanti provenienti da regioni dove sono in atto conflitti. Il settore dei diamanti ha istituito il Kimberly Process pr impedire il commercio dei diamanti povenienti da conflitti.

 
Seguici su:

GIOIELLERIA SANETTI

Vendita di brand conosciuti e di tendenza.

Gioielli realizzati a mano su misura personalizzati.

Via Cassia, 225

01019 - Cura di Vetralla (VT)

0761.482 893

info@gioiellisanetti.com

P.I. 01404280560