UNOde50

Alla fine degli anni ‘90, José Azulay acquistò UNOde50 per dare vita a gioielli unici, diversi, dal design originale e prodotti in un numero limitato di pezzi. Qualcosa di selezionato, unico e di carattere. I valori su cui si fonda l'universo UNOde50 sono: la creatività, lo stile unico, lo spirito liberto, fatto a mano in Spagna. Talvolta vengono presentate edizioni limitate con un numero massimo di 50 unità. Il progetto ha origine su carta: ogni gioiello della collezione viene interamente realizzato a mano tramite schizzi che supporteranno le fasi successive compresa la scelta dei materiali. Cuoio, cristalli o pelle, sono ciò che più è comune trovare in un gioiello UNOde50.

Logo UNOde50
 

Lo stile UNOde50

Un brand spagnolo

UNOde50 è un marchio giovane, nato alla fine degli anni '90 a Madrid nel cuore della Spagna.

I prodotti di Uno de 50 sono pezzi unici e limitati, pensati con un design originale e con dei materiali particolari. La produzione, totalmente artigianale, rende i gioielli UNOde50 ancor più preziosi perché sposano l'unicità tipica di un brand altamente studiato: talvolta vengono presentate edizioni limitate con un numero massimo di 50 unità. Il progetto ha origine su carta: ogni gioiello della collezione viene interamente realizzato a mano tramite schizzi che supporteranno le fasi successive compresa la scelta dei materiali. Cuoio, cristalli o pelle, sono ciò che più è comune trovare in un gioiello UNOde50.


Storia, disegno e passione

è il motto su cui si fonda il lavoro di UNOde50.

Gli artigiani preparano uno stampo in cera da cui sarà poi possibile ottenere la forma più vicina a quella finale, dopodiché la lavorazione procederà affinché non verrà raggiunta la forma ottimale. Scopri la selezione di gioielli UNOde50 disponibili nel nostro negozio: ci trovate oltre che nello shop online, anche in Via Cassia 225 a Vetralla.

Qualora doveste avere dubbi nei meriti di uno specifico prodotto, non esitate a contattarci: il nostro staff è a vostra completa disposizione.