Salvini

Eleganza, stile e raffinatezza. Tre aggettivi che descrivono in pieno il mondo di Salvini Gioielli.
I loro gioielli parlano in un tradizione antica, fatta di valori mai cambiata nel tempo. Artigianalità italiana che prende vita nel distretto orafo più prestigioso d’Italia. Scegli un gioiello Salvini e scopri tutte le emozioni che potrà offrirti! Ricevilo comodamente a casa seleziona la modalità di pagamento e spedizione che preferisci di più!
Altri gioielli di artigianalità italiana con Barakà

Logo Salvini gioielli da donna contemporanei

Lo stile Salvini

Salvini gioielli è alla ricerca di un design senza tempo ed è su questa prerogativa che ha fondato il suo stile di riconoscibilità. Eleganza e raffinatezza diventano qualità ricercate in ogni gioiello, da manifestare attraverso l'uso di materiali di qualità e di forme studiate per gioielli unici nel loro genere. Ogni gioiello ha una storia ed è su più valori che Salvini fonda la sua ricerca d'arte-artigiana. Minuziosamente si dedicano alla lavorazione della gemma la quale appare perfetta e curata in tutto il suo pregio. I dettagli e la precisione si riconoscono nelle forme di design costantemente aggiornate. I gioielli Salvini sono unici nel loro genere e donano uno stile inconfondibile a chi lo indossa. Inoltre lavorano in piena osservanza delle risoluzioni dell’ONU, impegnandosi per non finanziare alcun conflitto civile. Conformemente al Kimberly Process Scheme, manifestando il suo sostegno per la tutela delle condizioni di lavoro e il rispetto della dignità umana.

Salvini gioielli crede nella selezione di materiali di qualità affinché lo stesso brand sia la rappresentazione di un lavoro attento. L’uso dell’Oro 750‰ si combina perfettamente ai diamanti o alle perle. La lega preziosa di 18Kt viene proposta in tutte le sue varianti: in oro bianco come mix di palladio, argento eccetera; ma anche in Oro Rosa che possiederà al suo interno una quantità maggiore di rame. La presenza di queste accortezze rende i gioielli Salvini gioielli tra i più apprezzati in gioielleria.