Roberto Giannotti

Roberto Giannotti realizza gioielli delicati nei soggetti e pregiati nei particolari. Famosa per i suoi chiama angeli nelle diverse creazioni: semplici, con pietre agganciate a collane in caucciù o argento e oro.
Ogni giorno cerchiamo di proporti le novità e i gioielli del momento. Acquistali in tutta comodità da casa scegliendo le modalità di pagamento e spedizione che preferisci di più!

Logo Roberto Giannotti gioielli e chiama angeli
 

Lo stile Roberto Giannotti

Una produzione speciale, alla ricerca del proprio "Angelo Custode"

La società Giannotti viene fondata negli anni ’50 in quello che era un piccolo laboratorio artigiano nel centro di Napoli. Sin da subito, i gioielli Giannotti puntano ad una produzione speciale incarnata nella ricerca del proprio “Angelo Custode” che diventa l’elemento che contraddistingue l’intera produzione Giannotti. Ogni oggetto è lavorato in maniera attenta e confida nella sua utilità per qualsiasi evento.

Lo stile Giannotti e la produzione made in Italy.

La produzione Giannotti si fa carico di un bagaglio artigiano sempre al passo con i tempi: le idee vengono studiate e dopo una fase progettuale, si scelgono materiali e criteri estetici utili per la definizione di un prodotto elegante e unico. La produzione è totalmente made in Italy. Se doveste avere dubbi o curiosità in merito all’acquisto di un prodotto, non esitate a contattarci: vi risponderemo nel minor tempo possibile. Trovate tutti i prodotti Giannotti nel nostro shop online www.gioiellisanetti.com o in negozio in Via Cassia 225 a Vetralla.