Opera Argenti

Fondata nel 1994 da Luca Pagliai e Stefano Giorgini, l'azienda si trova ad Arezzo, terra di antica vocazione orafa.
"Miriamo a conseguire la massima qualità del prodotto, curando con amore artigianale ogni minimo dettaglio dal progetto al confezionamento. Ognuno dei nostri gioielli nasce per essere semplicemente perfetto, un dono capace di durare nel tempo."

Logo Opera Argenti
 

Lo stile Opera Argenti

Un segno zodiacale, una costellazione, i valori

"Miriamo a conseguire la massima qualità del prodotto, curando con amore artigianale ogni minimo dettaglio dal progetto al confezionamento. Ognuno dei nostri gioielli nasce per essere semplicemente perfetto, un dono capace di durare nel tempo”.

Opera gioielli è un’azienda toscana nata nel 1994 specializzata nella lavorazione dell’argento 925‰ e di zirconi. Noi della Gioielleria Sanetti abbiamo selezionato per voi i gioielli della collezione “Costellazioni” composta da girocolli per ogni segno zodiacale. Si tratta di una collezione unica e originale totalmente realizzate in argento 925‰ rodiate, con la catenella di lunghezza pari a 42,00+5,00.


Gioielli luminosi e personali

Ogni girocollo presenta una costellazione che rimanda ad uno specifico segno zodiacale, facile da identificare grazie alla presenza di una piastrina con inciso il segno stesso. Ogni gioiello è accompagnato da un biglietto che riepiloga delle caratteristiche attribuibili al segno di riferimento come: le date, i punti di forza, le pietre di appartenenza, il pianeta, l’elemento, il colore, il metallo, il giorno e i numeri fortunati. Qualora doveste avere dubbi nei meriti di uno specifico prodotto, non esitate a contattarci: il nostro staff è a vostra completa disposizione.