Gioielli Sanetti

La Gioielleria Sanetti nasce nel 1993, Alessandro Sanetti inizia la sua attività dopo aver frequentato per 3 anni Una Bottega Scuola Orafa, acquisendo tecniche ed esperienza da alcuni dei migliori Maestri Orafi Romani.
La Gioielleria Sanetti è in costante aggiornamento e ricerca, per offrire ai suoi clienti sempre più tra i migliori prodotti e servizi sul mercato.
Il laboratorio orafo Sanetti è da sempre apprezzato: per le sue creazioni di gioielli originali e finemente realizzate con materiali di primissima qualità, per le riparazioni con messa a nuovo dei gioielli per far si che riacquistino il suo originale splendore. Il Laboratorio Gemmologico Sanetti dispone di moderne e sofisticate strumentazioni per l'analisi e la classificazione delle pietre preziose, semi-preziose e delle perle. Alessandro Sanetti Gemmologo Diplomato IGI, seleziona personalmente nel laboratorio le gemme che incastona nelle proprie creazioni. Il nostro personale è preparato e sempre attento alle vostre esigenze, vi consigliera sempre al meglio, spaziando tra gioielli classici intramontabili, vicino a gioielli di nuova tendenza realizzati in diversi materiali. Chiedete consiglio al nostro personale anche online scrivendo a:
info@gioiellisanetti.com o WhatsApp 334 542 9000
Online trovate i migliori prodotti delle migliori marche, anche qui siamo alla costante ricerca di prodotti e marchi per soddisfare le vostre esigenze, anche quelle più particolari.

Logo Sanetti gioielli artigianali made in Italy