Daniel Wellington

Orologi con un design moderno e minimal realizzati in acciaio, appositamente per durare a lungo con finiture in PVD in oro giallo e rosa. Daniel Wellington è riuscito a distinguersi con i suoi orologi in un vasto catalogo per tutti i gusti. Dall'orologio con un cinturino più moderno in total steel, ai più classici ed eleganti sia per uomo che per donna; con cinturini in pelle di vari colori con cuciture da renderli ancora più rifiniti, fino ai cinturini in maglia Milano.

Logo Daniel Wellington orologi moderni e casual per uomo e donna
 

Lo stile Daniel Wellington

Le origini, lo stile e il design di Daniel Wellinton

L'origine del brand è il frutto dell’incontro tra Filip Tysander e di un uomo di origini inglesi di nome Daniel Wellington. Lo stile di quest’ultimo ha ispirato il design di questo brand che ha creato da sempre, una linea elegante, classica e di fascino. Quel che contraddistingue questi orologi, sono i cinturini NATO; cinturini sottili, semplici ed eleganti. Ad essi verrà affiancata la forma dell’orologio che, primo tra tutti, apparve rotondo e “tradizionale”.


L'iconico NATO

Da quel momento Daniel Wellington inizia a proporre più cinturini con stili diversi in grado di soddisfare le esigenze di tutti: si passa dai cinturini NATO tipici degli anni ’70 a quelli in cuoio con tonalità che vanno dal marrone al nero. Non mancano anche i cinturini in rete realizzato in acciaio inox con placcatura in argento, oro rosa o nero opaco. Oggi il brand vanta un’estetica unica e, seppur legata ad un design classico, propone costantemente modelli aggiornati e al passo con i tempi. Seguite la nostra pagina per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi del brand e per poter scegliere in autonomia un gioiello da regalarvi o da regalare a una persona speciale. Qualora foste interessati ad un nostro prodotto o dovreste avere delle domande, non esitate a contattarci; provvederemo a rispondervi nel minor tempo possibile.