Barakà

I gioielli da uomo posseggono un proprio stile in linea con i criteri di design di ogni brand. Hanno il compito di impreziosire il look grazie al loro aspetto sempre innovativo, caratterizzato una ricercata accuratezza nella scelta dei materiali e degli impreziosimenti che può presentare. Sono un ottimo regalo per simboleggiare un’amicizia, ma anche come testimonianza di un ricordo speciale. Nel caso di Barakà si fa ricorso all’eleganza e la raffinatezza tipica del brand; i materiali di qualità rendono lo stile di questi gioielli unico, spaziando tra dei modelli più sportivi fino ad arrivare a quelli eleganti. Ogni tipologia di gioiello ha colore, forma e dimensione diversa e ne esistono anche di modelli in edizione limitata. Non poteva mancare la selezione Sanetti di bracciali rivolta a voi fedeli clienti: nel nostro negozio troverete solo il meglio di Barakà. Abbiamo inserito gioielli in Oro 750‰ con diamanti, ma per rispondere alle esigenze di tutti, è presente anche una vasta gamma di bracciali in Argento 925‰, acciaio e/o con finiture particolari come il PVD nero. Scegli il modello, il materiale e la pietra che più preferisci e, se dovessi avere dubbi o incertezze sull'acquisto di un bracciale, non esitare a contattarci: provvederemo a fornirti tutte le informazioni utili alla tua scelta.

Logo Barakà gioielli luxury per uomo
 

Lo stile Barakà

Il Brand Barakà nasce nel 2010 dalla Muraro Lorenzo Spa che acquisisce (dopo numerosi traguardi e già avviati marchi come Comete Gioielli o Ambrosia) il prestigioso neonato brand, specializzato questa volta, completamente nei gioielli di lusso dedicati all’uomo. Barakà opta per design raffinati ma studiati minuziosamente lasciandosi ispirare dagli elementi architettonici, snodi e movimenti, affiancandoli poi a materiali di qualità. Il brand è totalmente made in Italy: alla fase di prototipazione cartacea, segue la realizzazione dei maestri orafi che lavorano pezzo per pezzo e in maniera totalmente artigianale, ogni gioiello.


La Linea di gioielli luxury Barakà

La linea maschile non disdegna alcuna categoria: troverete girocolli, polsini, anelli e pendenti realizzati in oro 750‰ ma anche ceramica, fibra di carbonio e acciaio. Ad impreziosirli talvolta, ci sono diamanti, bianchi, black e brown o finiture in galvanica oro rosa. Barakà seleziona solo i materiali migliori e vuole che il proprio brand sia riconoscibile per eleganza e innovazione. Ogni materia prima usata viene estratta in maniera responsabile e le pietre provengono sempre da zone conflict free, con garanzia di tutela del lavoratori coinvolti; inoltre per le lunghe lavorazioni Barakà sceglie l’uso di pannelli solari, riducendo il loro impatto ambientale del 40%. Noi della Gioielleria Sanetti abbiamo fatto una nostra selezione Barakà che troverete all’interno del nostro shop online www.gioiellisanetti.com o in negozio in Via Cassia 225 a Vetralla.