Bracciale di Sovrani Gioielli, dalla doppia rifinitura, rodiatura e placcatura, con una bellissima pietra caratteristica.
Bracciale della collezione Cristal Magique, realizzato in ottone con una bellissima e doppia finitura, rodio e placcatura oro rosa 24kt. Il bracciale, dall'aspetto elegante, risulta anche molto raffinato grazie alle tre catene per parte che compongono il bracciale e il bellissimo cristallo tiffany posto centralmente.
In ottemperanza al D. Lgs. 206 - 06/09/2005Certificato di garanzia della collezione SOVRANI GIOIELLI, gioielli realizzati in ottone e bronzo. Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite nel pieno rispetto della tradizione artigianale italiana, che rende unico ed esclusivo ogni singolo gioiello. Distribuiti da Goods Srl via M. Menghini, 3 - 62019 Recanati (MC) Italy, P.I. 01236710438. Prodotti da Pa.Vio Bijoux strada A nr. 55 Z.I. San Zeno - 52100 Arezzo P.I. 02048620518. Privi di sostanze nocive alla salute.