Un gioiello dall'inestimabile classicità ma mai fuori moda.
Bracciale di Morellato della collezione Gioia, un gioiello iconico.
Realizzato con un delicato filo di perle coltivate naturalmente e un piccolo ciondolo con impresso il logo di Morellato.
Bracciale iconico dallo stile ma mai fuori moda. Associato ad occasioni speciali o ad un abbigliamento più retro, il gioiello si è evoluto anche nell'indosso con possibilità di affiancarlo con ogni tuo oufit per sorprenderti sempre.
Morellato crea gioielli unici, in cui il design si fonde con materiali altamente selezionati per dare vita ad un prodotto esclusivo. Morellato acquista i propri diamanti naturali da fonti certificate secondo il Kimberly Process, che impedisce il commercio di diamanti provenienti da regioni dove dosno in atto guerre o conflitti. Per mantenere inalterate la bellezza della perle naturali, si suggerisce di non metterle a contatto con creme, profumi o detergenti. Questo certificato di garanzia conferma l'originalità e la qualità del prodotto Morellato. La garanzia del gioiello è di 2 anni. Da tale garanzia sono esclusi tutti i danni dovuti a incuria, incidente utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate del gioiello.