- #DESCRIZIONE#
Bracciale con metalli pregiati
Un gioiello che puoi indossare ogni giorno, senza obbligatoriamente accompagnarlo ad look ricercato ed elegante.
Bracciale contemporaneo
Un gioiello per tutti i look; se ti piace vestire comodo e indossare un abbigliamento casual-sportivo, questo bracciale è ottimo. Indossarlo e accompagnarlo ad un look più elegante è una tua scelta.
Ma per come e cosa è stato impiegato per realizzarlo, Pelle Nera, Oro Bianco 750‰ e Argento 925‰ fa si che risulti anche pregiato. Presenta un moschettone e degli anelli che danno la possibilità di regolarlo in lunghezza.
Il modulo centrale, di forma rettangolare in oro bianco, è impreziosito da varie finiture come: dei cristalli neri, un componente a forma di vite e infine un elemento in argento con trattamento PVD oro rosa incassato.
- #SCHEDA TECNICA#
- Materiale:
- Oro Bianco 750‰
- Argento 925‰
- Pelle Nera
- Tipi di pietra: Cristalli Neri
- Rifiniture: PVD Rosè
- Codice EAN: 8051165000338
- #GARANZIA#
Gioiello realizzato con materiali ipoallergenici.
Gioiello realizzato in conformità alla normativa comunitaria EN 1881:2011.
Tutti i Gioielli Comete sono corredati da Scatola e da Certificato di Garanzia originale del produttore.
Validità 24 mesi dall'acquisto.
La Gioielleria Sanetti è rivenditore Ufficiale dei prodotti Comete.
|